Formato: bottiglia di vetro da 50 ml. Condimento Bianco ottenuto dalle migliori uve di Trebbiano Modenese, il cui mosto è invecchiato almeno 5 anni in botticelle di legno di Frassino. Dal gusto agrodolce, morbido e armonico, profumo delicato e bassa acidità. Formato: bottiglia di vetro da 50 ml. Consigli d’uso: prodotto a basso contenuto calorico, adatto su tutti i tipi di pesce, su crostacei, molluschi e caviale. Da utilizzare anche a piccole gocce versato sulla frutta fresca e su macedonie di frutta.
Aceto Balsamico di Modena IGP ottenuto da una selezione di uve a coltivazione biologica e aceto di vino biologico, affinati in pregiate botti di legno che gli conferiscono un sapore deciso e corposo. Certificato per garantire ai consumatori la conformità a elevati standard di produzione biologica.Consigli d'uso Ideale per un utilizzo quotidiano da accompagnare a insalate e verdure cotte e crude. Gustosissimo anche con piatti di carne, primi piatti, risotti e gnocchi di patate, insalate di orzo e di farro, quiche e torte salate, semifreddi e insalate di frutta. ingredienti per 4 ps. 2 seppie medie, 250 g di pisellini, 150 ml di acqua bollente, 10 mandorle tostate tritate grossolanamente, alcune gocce di colatura di alici di Sciacca, alcune gocce di Aceto Balsamico di Modena IGP Biologico Acetaia Malpighi, 1 limone di Sorrento, q.b. olio exv. Bio DOP dei Monti Iblei, sale : Pulite le seppie sotto l'acqua corrente, separate la parte superiore dai tentacoli e ricavatene delle striscioline sottili di circa 3mm e lunghe massimo 4 cm, sbollentatele per alcuni secondi e mettetele in acqua e ghiaccio. In un frullatore versate i piselli e l'acqua bollente, frullate aggiungendo l'olio evo a filo, fino ad ottenere un composto omogeneo. In una tazza da the versate la salsa di piselli, poi ponetevi le seppie, le mandorle tostate e tritate grossolanamente, alcune gocce di Aceto Balsamico di Modena IGP BIO e di colatura di alici, grattugiatevi sopra un po’ della buccia del limone e gustatevi il piatto.
Aceto Balsamico di Modena IGP realizzato utilizzando il mosto delle uve dei nostri vigneti e aceto di vino di nostra produzione, invecchiati in barriques di Rovere. Un prodotto al cento per cento naturale, privo di caramello, coloranti o additivi. Consigli d'uso Da usare tutti i giorni su insalate e verdure cotte e crude, arrosti di carne, carpacci e bolliti, versato a piccole gocce su risotti, capresi di bufala, verdure fritte, fragole fresche e gelati di crema artigianale.
Aceto Balsamico di Modena IGP realizzato utilizzando il mosto delle uve dei nostri vigneti ed aceto di vino di nostra produzione, invecchiati in barriques di Rovere. Gusto rotondo e intenso, acidità equilibrata, alta densità. 100% NATURALE, privo di caramello, coloranti o additivi. Densità: 1,34 Ingredienti: 80% mosto cotto, 20% aceto di vino Formato: bottiglia di vetro da 250ml con elegante astuccio individuale. Consigli d’uso: dona il meglio di sé su scaglie di Parmigiano Reggiano e pere, fragole fresche, risotti e scaloppine, foie gras, frittelle con fiori di zucca, carpacci di carne e tartare di pesce, sushi e sashimi.
Aceto Balsamico di Modena IGP 500 ml. Si tratta di un aceto molto aromatico dotato di un particolare gusto dolce, leggermente acido e di un colore bruno scuro.
Aceto Balsamico di Modena IGP 1 lt. Si tratta di un aceto molto aromatico dotato di un particolare gusto dolce, leggermente acido e di un colore bruno scuro.
ACETO BALSAMICO SPRAY ML.250 Prodotto di alta gastronomia, già pronto da usare direttamente sulle pietanze e che si differenzia dall'aceto balsamico per la sua consistenza, ottenuta grazie alla sapiente fusione del mosto d'uva concentrato con aceto balsamico del quale conserva inalterato l'aroma e il tipico sapore agrodolce. La funzione estetica del prodotto si coniuga perfettamente con quella culinaria: infatti, esalta il gusto di ogni portata. Si consiglia di utilizzarla sulle carni rosse e bianche, per decorare gli arrosti, il filetto o le scaloppine all' Aceto Balsamico, sulle carni grigliate, sul pesce e sul formaggio. Suggeriamo inoltre di provarne alcune gocce sui dessert o sul gelato alla crema.
Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP con caratteristiche di invecchiamento di oltre 12 anni. Dal sapore corposo e robusto, con venature legnose, ha un profumo armonico, densità ben equilibrata. Formato: bottiglietta di vetro da 100 ml disegnata da Giorgetto Giugiaro, scatola del Consorzio Produttori Antiche Acetaie, tappo dosatore TIC e ricettario.
ACETO BALSAMICO SPRAY ML.250 L'aceto di vino rosso è un ingrediente ideale per arricchire piatti di carne e pesce cotti, per cibi agrodolci come cipolle, zucchine o altre verdure verdi. E' il condimento ideale per preparazioni di coniglio o per ricche caponate di melanzane o carciofi.
Condimento all’ "Aceto Balsamico di Modena IGP" ottenuto da mosto cotto di uve di Trebbiano e Lambrusco, invecchiato almeno 6 anni in pregiate botticelle di Rovere. Morbido, corposo e molto versatile in cucina. Formato: bottiglia di vetro da 100 ml. Consigli d’uso: per la sua leggerezza è consigliato su tutti i tipi di verdure, cotte crude o grigliate, su arrosti e cacciagione. Ideale per la realizzazione di ricette gourmand, ingrediente fondamentale per la creatività nella cucina di tutti i giorni.
Condimento all’Aceto Balsamico di Modena IGP; ottenuto da mosto cotto di uve di Trebbiano e Lambrusco, invecchiato a lungo in pregiate botticelle di Rovere che gli conferiscono un gusto agrodolce, vellutato, intenso ed elevata densità. Formato: bottiglia di vetro da 50 ml. Consigli d’uso: da provare con le verdure, cotte crude o grigliate, su arrosti e cacciagione.
CREMA DI ACETO BALSAMICO I.G.P. ML.500 BONANNO un tocco delicato e raffinato.Ideale per insalate di verdure crude o cotte e pesce di acqua dolce e salata.
PERLE NERE DI ACETO BALSAMICO IGP ML.50 MALPIGHI Piccole e morbide perline agrodolci con un cuore liquido a base di “Aceto Balsamico di Modena IGP”, ottenuto da mosto cotto di uve di Trebbiano e Lambrusco di nostra produzione invecchiato almeno 6 anni in pregiate botticelle di Rovere. Perfette per dare un tocco di raffinatezza e gusto a tutte le pietanze, sono caratterizzate dal sapore agrodolce e deciso. Formato: vasetto di vetro da 50 gr. Consigli d’uso: da provare con fegatini di pollo, pollo caramellato, caprese di bufala e pomodoro, arrosti di carne, formaggi freschi e stagionati, cacciagione, in versione ‘dolce’ con gelati di crema e semifreddi.